Visualizzazione post con etichetta Bear. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bear. Mostra tutti i post

venerdì 8 luglio 2011

Rob e Kris sul set di Cosmopolis il 7/8 luglio

http://i.imgur.com/JIgA9.png


In pratica come ieri, Rob ha dovuto girare di notte per le strade di Toronto e Kris è andata con lui (anche Bear ndr).. solo che questa volta l'hanno fotografata xP e ci sono più resoconti xP