Visualizzazione post con etichetta Bear. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bear. Mostra tutti i post
sabato 8 febbraio 2014
giovedì 8 novembre 2012
mercoledì 7 novembre 2012
venerdì 18 maggio 2012
venerdì 4 novembre 2011
mercoledì 20 luglio 2011
venerdì 8 luglio 2011
Rob e Kris sul set di Cosmopolis il 7/8 luglio
In pratica come ieri, Rob ha dovuto girare di notte per le strade di Toronto e Kris è andata con lui (anche Bear ndr).. solo che questa volta l'hanno fotografata xP e ci sono più resoconti xP
domenica 12 giugno 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)
