lunedì 9 marzo 2015

NUOVO PROGETTO: Con Woody Allen, Jesse Eisenberg e Bruce Willis


Quest'estate cominceranno le riprese del nuovo film di Woody Allen, con Kristen, Jesse Eisenberg e Bruce Willis. Come consuetudine per Allen, titolo e trama sono ancora sconosciuti.
Le riprese avverranno quest'estate.


domenica 1 marzo 2015

NUOVO PROGETTO: Kelly Reichardt's New Untitled Project


Kristen Stewart si è aggiunta a Michelle Williams e Laura Dern nel dramma indie conosiuto come il progetto senza titolo di Kelly Reichardt (scritto e diretto dalla regista). Consiste in una serie di vignette che girano intorno alle vite della gente di un piccolo villaggio del Montana. 
Stewart interpreterà un giovane avvocato di Boise che accetta il lavoro di insegnante a diverse ore da dove abita. Nonostante le ansie legate al nuovo lavoro, è determinata a provare a se stessa che ce la può fare. Subito dopo aver cominciato, Beth sviluppa un'amicizia particolare con Jamie (una donna locale che sovraintende la sua classa). 
Fanno parte del film anche James Le Gros e Jared Harris (Mad Men), e la relativamente nuova del mestiere, Sara Rodier. Prodotto da Neil Kopp e Anish Savjani. 
Si comincerà a girare nella contea di Big Sky. Si sa inoltre che la Dern sarà Laura Wells, un avvocato di Helena che continua a ricadere nella sua relazione con Ryan Lewis (Le Gros), un uomo sposato al quale non può importare meno di moglie e figlia. La Williams interpreterà la moglie di Ryan, Gina Lewis, impiegata nella pubblicità con il marito fedifrago. Per finire, Harris è un ex manovale infortunatosi sul lavoro che sta progettando un sequestro. Rodier, sarà invece la figlia della Williams e Le Gross.
Deadline | pic from @kstewart_thai 

Set to shoot on March 2nd in Montana according to ProWeekly.